Creatura Latex2

19 Novembre 2010 - Black Fetish Ball Milano


Breathe Control e Mummificazione su Creatura Latex


Sono felicissima che il giorno dell’ evento a Milano sia giunto.
Lady FetishDea mi ha donato la possibilità di essere parte alla performance in cui si esibira' la mia Mistress : FetishDea , io ne sono onorata ed orgogliosa.
Finalmente un evento fetish, nella città capitale della moda italiana…dress-code obbligatorio..latex, pvc, pelle, tacchi altissimi da vertigine, corsetti, maschere in una alchimia di luci, suoni ed atmosfere intriganti….

L’appuntamento con Lady FetishDea è alle ore 15 a Milano presso un bellissimo Hotel categoria quattro stelle.
Arrivo con tutto il mio abbigliamento racchiuso in tre valigie ed attendo la mia Mistress.
Ricevo la telefonata dalla mia Mistress che mi ordina di salire in camera per depositare i miei bagagli in modo che quando arrivera' Lei io sia libera di occuparmi dei Suoi bagagli
Dopo mezzora arriva anche Lei all’Hotel accompagnata da un sua autista e due fotografi che realizzeranno il servizio fotografico per Lady FetishDea nel locale Fashion club dove si svolgerà l’evento.

Lei è bellissima, con i capelli mossi dalle sfumature ramate , un cappottinolungo fino ai piedi , leggero , grigio scuro con righe gessate e collettino di velluto rossi che la fascia regalmente, stivali di pelle di Razza (un pesce) neri con tacco 10 cm con inserito nel tacco una barra di acciaio dorato.

Durante la serata in cui Lady FetishDea si esibirà in una speciale performance…ci raggiungerà anche il critico d’arte Andrea Diprè, che ho avuto l’onore di conoscere durante la visita in Italia degli ospiti di Lady FetishDea, il fotografo Peter Felix Kurtz con Mistress Hannah Price e di Lady Femina.

Mi occupo dei bagagli della mia SIGNORA PADRONA e li porto in camera.

Terminate le operazioni di sistemazione della camera dell’albergo scendiamo nella hall dell’albergo dove abbiamo l’appuntamento con i fotografi per andare insieme al locale per un sopralluogo dell’ambiente , ci attendono gli organizzatori dell evento Black Fetish Ball.

Raggiungiamo il locale ; Il Fashion Club e facciamo conoscenza con le persone sono gia' al lavoro per gli ultimi dettagli
Il locale è molto grande , si sviluppa su tre piani :
al piano terra vi è l’ ingresso con guardaroba, zona bar con divanetti
un'altra zona con palco semicircolare, alle pareti sono affissi degli specchi altissimi che donano profondità alla scena, al centro del palco è montato un palo in acciaio lucidissimo per lap-dance che servirà per una delle performance previste durante la serata.

La Signora Padrona FetishDea scambia qualche parola con una ragazza vestita con una tutina nera ed un completo in pelle e anelli in acciaio è una Mistress italiana che Lady FetishDea conosce.

Il locale è di forma circolare dove domina il colore nero, saliamo la scala e ragggiungiamo il primo piano accompagnati dalla Mistress italiana.
Qui si sviluppano corridoi con divanetti , uno di questi ci conduce alla zona dove si svolgerà la performance di Lady FetishDea, una poltrona stile XVIII secolo, dorata, al centro della scena. Sullo sfondo un bellissimo tendaggio rosso cade dal soffitto fino al pavimento, sulla destra un quadro che ricorda i pittori del XIX secolo, dalla balaustra si vede l’arena sottostante , sono già pronti i riflettori per i fotoshooting .

Seguendo un altro corridoio raggiungiamo il terzo piano dove si trova un bellissimo Dungeon dove sono presenti gabbie per schiavi, sedie di costrizione, croci di S.Andrea, atmosfera BDSM .

Scendiamo nuovamente al piano terra e ringraziamo per la visita.
Il programma prevede che intorno alle ore 18.30 Lady FetishDea e la Mistress italiana vadano insieme alla seduta di trucco .

Insieme a Lady FetishDea ed al suo amico mangiamo velocemente in un locale limitrofo all’albergo.
L'amico di Lady FetishDea decide di rimanere in camera mentre io, insieme alla due Mistress ci rechiamo dalla truccatrice attraversando in taxi il traffico caotico del capoluogo lombardo.

La truccatrice è una ragazza gradevole e simpatica. Il primo trucco viene eseguito sulla Mistress Italiana, un trucco dove l ombretto il nero ed il grigio esaltano il viso ceruleo della Mistress impreziosito da capelli neri corvini a caschetto
Le due Mistress chiacchierano con piacere ed io ascolto interessata si scambiano opinioni sul mondo FEMDOM, sul panorama BDSM in Italia toccando diversi aspetti ed opinioni

Dopo un’ora e mezza il trucco è terminato, decisamente bello ed intrigante, gli occhi sono esaltati con l’applicazione di due brillantini ai lati ed un paio di ciglia nere affascinanti , ottimo look !!
La Mistress ci lascia e tocca ora a Lady FetishDea che chiede un trucco meno appariscente, più sfumato, ma non per questo meno intrigante e carismatico, i colori del viola,bianco e nero si mescolano Lady FetishDea

Io Le sono seduta vicino ed osservo con piacere la realizzazione del make-up il trucco è pronto…Lady FetishDea è semplicemente BELLISSIMA !! Salutiamo la truccatrice che ci raggiungerà più tardi al locale
Riprendiamo un taxi e torniamo il albergo. Qui ci attende l’amico di Lady FetishDea ed i due fotografi.

Prendiamo tutti i vestiti ed accessori per la serata e tutti insieme raggiungiamo il Fashion Club. Entriamo ed all’ingresso, quali addette al guardaroba vediamo due bellissime ragazze inguainate in tutine di pelle nera e svettanti su tacchi altissimi, che esordio !!

Entriamo nella zona bar , ci sono già delle persone sedute sui divanetti che consumano delle bevande, due bellissime donne in look decisamente “dark lady” svettanti su decolte’ di vernice nera con tacchi a spillo da vertigine ci osservano curiose con tutto il nostro seguito di bagagli e fotografi
Saliamo al piano superiore dove ci viene riservato un locale per poterci cambiare durante la serata. Ci raggiunge un altro fotografo straniero che vive ad Amsterdam , un amico di Lady FetishDea e parla discretamente italiano.

Per volere della mia Mistress, mi spoglio completamente (come sempre depilata nei genitali e con il clistere eseguito al mattino)…inizio a mettermi lo slip in latex, il reggiseno, il seno in silicone 5.a misura, le calze nere in latex con il reggicalze, nel frattempo il fotografo scatta alcune foto della mia vestizione, indosso l’abito lungo viola in latex (lo adoro !!!), il corsetto nero in latex, la maschera, i guanti neri corti e le decolté nere di vernice tacco 15 con plateau, completo il look con la parrucca corta viola.

Lady FetishDea sceglie un look decisamente noir : abito nero in tessuto corto sopra il ginocchio, collant neri lavorati, stivali neri sopra al ginocchio di camoscio nero con tacco altissimo intrecciati dietro
Anche qui il fotografo scatta alcune foto durante la vestizione di Lady FetishDea che completa la mise delineando la sua bocca con un bellissimo rossetto rosso, semplicemente Divina !!!!!

Siamo pronte per andare in scena, ci raggiunge anche uno schiavo di Milano a cui Lady FetishDea ha concesso di venire all’evento per conoscerla , ha un completo in pelle e porta sul viso una maschera che ricorda i pirati dei famosi film girati nei Caraibi.
Lady FetishDea mi mette il guinzaglio al collo, siamo pronte per fare il nostro ingresso ufficiale, l’amico ci dice che il locale si sta animando e cè gia la folla .

Ci dirigiamo verso la zona della performance che si terrà più tardi, mi viene ordinato di mettermi in ginocchio ed inizia il trucco del mio viso, Lady FetishDea mi applica l’ombretto, poi il mascara…sempre attenta ai particolari, il rossetto….mi osservo allo specchio…una bellissima creazione…mi sento bella..una bambola di latex…..GRAZIE mia Signora Padrona !!!!

Lady FetishDea davanti con il SUO incedere regale ed io dietro al guinzaglio .Sono felice di essere esibita cosi, al collare di Lady FetishDea, una conquista che credevo per me irraggiungibile…ma ora è splendida realtà…le persone osservano la Signora Padrona che mentre cammina tiene teso il guinzaglio…vedo con piacere che osservano anche me e ciò mi gratifica

. Scendiamo le scale, è bello vedere il movimento fluido della mia Mistress mentre ancheggia sui tacchi a spillo, noto tuttavia che però al passaggio della Mistress, le persone non si spostano rapidamente, soprattutto gli uomini…questo è un segno che la cultura FEMDOM in Italia è ancora in forma embrionale, in altri paesi, soprattutto ad OWK, gli uomini si sarebbero subito scostati e inchinati al passaggio delle Mistresses , c’è ancora tanto da imparare nel nostro “bel paese” ....ahime' !

Arriviamo al bancone del bar e Lady FetishDea incontra una Mistress con un sorriso bellissimo, in lok competamente nero, i fotografi al seguito scattano alcune foto dell’incontro

Le Mistress posano davanti agli obiettivi, Lady FetishDea mi ordina di prendere da bere per Lei e l’altra Mistress, eseguo e porto i calici , mi avvicino e porgendoli partono altri flash. vengo anch’io immortalata nel mio ruolo di cameriera

Le Mistress si salutano e Lady FetishDea, tenendomi sempre al guinzaglio, si dirige verso la zona divani dove incontra un’altra Mistress anch’essa vestita in nero con accessori in acciaio , sottili catene e anelli , tiene al guinzaglio uno slave messo a carponi sul pavimento nell’intento di fare da porta bicchieri

Le Mistress si scambiano complimenti reciproci complimenti sulla bellezza dei loro look
Noto con piacere che la Mistress mi osserva e si complimenta con Lady FetishDea definendomi “intrigante” mi tocca il seno nascosto sotto l’abito viola…chiede a Lady FetishDea se è un seno vero, rivolge una domanda diretta a me : “Lo sai che sei veramente carina sissy ?” Io sbadatamente rispondo : “Grazie Signora Padrona”….ma ecco che arriva subito un ceffone sul mio viso…Lady FetishDea mi guarda negli occhi e mi dice : “Tu non devi parlare e rispondere se non autorizzata , capito sissy ?” Per punirmi a seguito del mio errore (sempre con l’obiettivo di formarmi e raggiungere lentamente lo stato di una “perfetta sissy”) si fa prestare dall’altra Mistress il suo caning e sferra in sequenza quattro colpi sul mio pene nascosto sotto l’abito…sento un bruciore fortissimo ma cerco di non emettere alcun grido di dolore come vuole la mia Mistress , loro si congedano dandosi appuntamento per un futuro incontro in cui giocheranno insieme e si scambieranno i propri schiavi.

Il DJ della serata anuncia l’inizio della prima performance ; le persone intervenute all’ evento si portano davanti al palco e si sistemano a semicerchio .

Lady FetishDea mi trascina al guinzaglio vicino a palco alla sua destra, mi ordina di mettermi in ginocchio mentre Lei mi appoggia una mano mano sulla spalla , il messaggio è chiaro: la tua Mistress è sempre vicino a te e ti controlla, inizia la musica, un ritmo coinvolgente di spiccata natura tribale, da dietro una tenda compare una MISTRESS con una slave girl

al guinzaglio, carponi sul pavimento, una bellssima ragazza, capelli lunghi rossi, minigonna in vernice rossa, decolté rosse con tacco altissimo e plateau, salgono le scale lentamente , La Mistress si siede sulla poltrona e fuma una sigaretta attraverso uno splendido bocchino lunghissimo, una scena di smoking-fetish veramente intrigante

Viene tolto il guinzaglio alla ragazza che si alza in piedi e si dirige verso il palo in acciaio montato al centro del palco , che un fisico asciutto, atletico, ben tornito , trucco che esalta il suo bellissimo viso, rossetto rosso fuoco che catalizza l’attenzione. Ecco il momento clou della performance, sotto gli ochi attenti della Mistress e dell’intera platea, la ragazza comincia a compiere delle evoluzioni attorno al palo, si erge in alto, sale e scende con estrema leggiadria lungo il palo, si attorciglia tenedosi talvolta soltanto con l’interno delle coscie oppure tramite le braccia…si muove sul ritmo musicale….scrosciano gli applausi e si sente partire anche dei “Brava !!!”.effettivamente devo dire che anch’io come Lady FetishDea rimaniamo carpiti dalla bellezza delle evoluzioni, dalle tecniche utilizzate per realizzare delle figure decisamente “acrobatiche.

Tutta la platea sembra che segua la performance in uno stato di apnea, lentamente scende a terra , applausi meritati , la Mistress seduta si alza ed ordina alla ragazza di mettersi a carponi sul pavimento, rimette il collare alla slave girl ed insieme lasciano il palco scendendo nuovamente dalla scala mentre continuano gli applausi

Veramente una bellissima performance..originale…Brave !!!
Terminata la splendida performance, Lady FetishDea mi ordina di rialzarmi , le ginocchia mi duolono ma fa parte del mio essere sissy essere sempre e comunque prostrata…
Al guinzaglio della Mistress vengo condotta nuovamente nella zona bar e vengo esibita

Ecco che arriva Andrea Diprè, il critico d’arte che, come ho avuto l’onore di conoscere durante due precedenti eventi organizzati da Lady FetishDea, come si può non ricordare il “CASTRATION TIME” !!!

Sta per arrivare il momento della performance di Lady FetishDea, nel frattempo vengono scattate alcune foto, sulla poltrona dorata si siede Andrea Diprè ed intorno a lui e anche, adagiate sulle sue gambe, modelle fetish, la Mistress italiana, la ragazza con i capelli rossi che aveva eseguito la performance in precedenza, nonché Lady FetishDea, un universo femminile che sprigiona essenze fetish raccogliendosi intorno ad un uomo bellissimo !!
Io osservo e devo dire che un pizzico di invidia mi pervade la mente ma io sono una sissy, sempre e comunque una sissy…

il DJ della serata annuncia la performance di Mistress Fetishdea , giunge il momento del cambio abiti , ci dirigiamo entrambe nel camerino , Lady FetishDea indossa reggiseno e minigonna tutto in latex nero, ed un corsetto viola e nero sempre in latex che ne esalta il seno, un braccio è inguainato in uno splendido guanto in latex nero .ai regali piedini uno splendido paio di stivali neri di vernice con tacco 25 centimetri .
Per ordine della Signora Padrona tengo lo slip di latex ed indosso la catsuit verde con la maschera azzurra aperta sugli occhi e sulla bocca, completo il look indossando ai piedi ancora le decolté nere di vernice tacco sedici centimetri
Andiamo in scena, i fotografi sono pronti a scattare le foto sotto i riflettori


Lady FetishDea mi ordina di stare dritta in piedi con le braccia aderenti lungo il corpo, inizia così la mia costrizione , lentamente ma inesorabilmente la mia Mistress comincia ad avvolgermi con il cellophane trasparente partendo dai piedi salendo via via lungo il mio corpo inerme, la morsa del cellophane comincia a farsi sentire sempre più forte, ecco l’avvolgimento della zona genitali e poi su verso il torace mi avvolge il collo e per ultima la testa, il volto deforma i lineamenti

Lady FetishDea pratica un buco all’altezza della mia bocca per farmi respirare, la mia vista è completamente sfocata sotto tre strati di cellophane, anche il mio udito è alquanto ridotto, una sensazione di costrizione veramente unica , vedo il bagliore dei flash delle macchine fotografiche ma non riesco a capire esattamente da dove provengono, Lady FetishDea ridiscende con l avvolgimento nel cellophane verso il basso, non riesco a muovere le braccia , con difficoltà muovo dei piccolissimi passi in un regime di precario equilibrio, non è finita, Lady FetishDea mi cinge il corpo con nastri adesivi posizionandoli all’altezza delle ginocchia, dei genitali e del torace, sono di colore giallo o nero , donano una affascinante policromia al mio corpo…Infine la mia Signora Padrona mi lega con delle corde di colere verde effettuando un bondage decisamente artistico , immobilizzata posso solamente parlare attraverso il foro nel cellophane praticato sulla bocca


Lady FetishDea estrae dal SUO beauty un paio di morsetti per la lingua tenuti insieme da una catenella , li applica sul labbro superiore ed inferiore e poi tira con un dito al centro della catenella per farmi capire il tipo di leggero dolore sentiro' se dovessero venire tirata la catenella , tolti i morsetti, mi ordina di aprire la bocca e mi inserisce un divaricatore di acciaio che piu ' volte la Signora ha usato su di me , lentamente lo apre e la mia bocca comincia a divaricarsi , quando la bocca è spalancata lascia cadere nella mia bocca la sua regale e profumatissima saliva, un dono immenso per la SUA sissy !!
Gli scatti footgrafici si susseguono , Lady FetishDea è come sempre al centro della scena, carismatica, di una bellezza erotica , potente !

Sono immobilizzata, La Signora Padrona decide di mettermi il guinzaglio e di portarmi a passeggio nel locale , faccio molta fatica a camminare, posso fare solamente dei piccoli passi e stando attenta a non cadere, mi sento ridicola, la morsa sul mi corpo è molto forte , le membra emanano molto calore e le si può percepire anche toccandomi, vengo portata in una stanza in cui sono presenti Mistress e molti slave, al nostro ingresso tutti si voltano , tutti ci guardano , Lady FetishDea incontra una Mistress vestita in uniforme militare , è la truccatrice !!! Questa chiede alla Signora divertita chi io sia, non mi riconosce di certo , La Signora Padrona accetta di farmi accompagnare da questa Mistress al piano superiore e ci invita a seguirla , capisco che questa Mistress ha piacere di dominarmi in quanto nel pomeriggio mi ha visto nei panni di un uomo , mentre questa sera mi vede nei panni di una sissy in regime di costrizione.

Lady FetishDea si avvia alla “Dark Room” , la Mistress mi osserva, mi tocca, mi presenta ad altre persone che si avvicinano incuriosite, poi si accende una sigaretta…mi prende una mano ..fa ruotare il palmo vero l’alto e vi deposita la cenere utilizzandomi a portacenere, veramente umiliante fatto da una Mistress che vedo per la prima volta ed in presenza di centinaia di perosne in un locale , vengo poi trascinata, sempre in piedi, al guinzaglio, lungo il corridoio che conduce alla balaustra da dove si può osservare l’arena sottostante, faccio molta fatica a camminare ed i tacchi altissimi rendono il mio incedere decisamente incerto , l’emozione è fortissima..

Purtroppo, però vengo abbandonata , la Mistress truccatrice lascia cadere il guinzaglio che la mia Mistress FetishDea le aveva affidato e mi ritovo sola, la mia Mistress è al piano superiore ma io non riesco a raggiungerla nella condizione in cui mi trovo, ho bisogno di un aiuto per salire le scale , altrimenti rischierei di cadere, la Mia Mistress Lady FetishDea mai mi avrebbe abbandonata, MAI !!!!

Mi sento delusa, vorrei essere vicino alla mia Mistress , Lady FetishDea non avrebbe mai abbandonato la SUA umile sissy, Lei professa il rispetto e la custodia del servo che si ha in cura !

Questo episodio spiega qual è la cultura BDSM e FEMDOM in Italia , lontana anni luce dai panorami europei in cui sono stata vari anni per lavoro ed in cui ho frequentato varie Mistress , lontana migliaia di anni luce dalle regole ferre del Regno di OWK , in Italia davvero c’è ancora tanto da fare per far comprendere cosè il BDSM .

Trascorro diversi minuti con le lacrime che si accumulano dentro il cellophane che mi avvolge il viso , poi , finalmente , rivedo la mia Mistress che scende dalle scale per cercarmi sono trascorsi solo 10 munuti in realta' , ma a me sembrava un eternita' , mi vede sola e si preoccupa immediatamente e mi chiede spiegazione .

Mi chiede perché sono sola ed io riferisco dell’accaduto, dispiaciuta dice che sicuramente farà pervenire il suo disappunto alla Mistress che mi ha abbandonato
Ringrazio la mia Signora Padrona ma per me è il momento di dover lasciare l’evento, con una chiave Lady FetishDea assieme ad un fotografo amico mi liberano dal cellophane, dai nastri e dalle corde ed è chiara in me la sensazione di rinascita .

Rimetto i miei abiti, prendo tutti i bagagli, scendo le scale insieme alla mia Signora Padrona che vuole accompagnarmi fino all'uscita , Lei si siede su un divano e giunge il momento del saluto, .mi prostro ai SUOI piedi e bacio le regali estremità, mi alzo ed esego il baciamano ringraziandola per la serata trascorsa , sono le rpima ore del mattino quando mi rimetto alla giuda della mia auto sulla via di casa
Durante il viaggio mi tornano alla mente i momenti salienti della serata , la bellezza della mia Mistress, i suoi ordini, il suo incedere sicuro sui tacchi altissimi, la sua attenzione verso di me….ecco…la sua attenzione verso di me , una sensazione bellissima che ho provato e mi ha fatto sentire orgogliosa di essere al SUO servizio


Questa peculiarità la distingue da tante altre Domine e la innalza ai livelli eccelsi del FEMDOM
Essere al SUO guinzaglio è un’esperienza affascinante, l’adrenalina scorre veloce nelle vene, mi sentivo a mio agio, in completa balia , tuttavia questa bellissima simbiosi fra una Mistress internazionale qual’è Lady FetishDea e la sua sissy non l’ho riscontrata in altre coppie dom-sub , la cultura FEMDOM in Italia non è ancora ai livelli degli altri paesi europei ma spero con tutta me stessa che comunque questo evento sia solo l inizio per poter proseguire nella realizzazione di altri eventi.
Grazie di avermi concesso questa ennesima e magnifica opportunità.

Eccomi arrivata a casa, penso con immensa felicità che fra una settimana, Venerdì 26 e Sabato 27 Novembre avrò l’opportunità di rivedere la mia DIVINA SIGNORA PADRONA in occasione del mio primo compleanno, il primo anno di vita di creatura latex, .creata e plasmata da Lady FetishDea.
L’appuntamento è ormai alle porte, fremo come una foglia in balia del vento , ma con una certezza….Lady FetishDea, la mia bellissima Mistress a cui ho affidato incondizionatamente anima e corpo si prendera' cura del mio addestramento molto presto !


12 Agosto 2010


Avventura a servizio di Hannan Price e Lady Fetishdea

 

 




Foto di Peter Felix Kurtz

Vedi la Galleryhttp://www.fetishdea.com/gallery/due_modelle_latex_173.html


Scrivo il racconto dei due bellissimi giorni, trascorsi con la mia DIVINA SIGNORA PADRONA ed i SUOI ospiti,vestita in latex, completamente. Ma questa volta non da sissy-maid ma bensì da “rubber doll”…slip con preservativo incorporato, plug nel mio sederino, reggiseno, seno di silicone ralistico IV misura, catsuit nera, maschera aperta sugli occhi e bocca, corsetto che mi esalta il seno, guanti e scarpe decolletée con tacco a spillo di dodici centimetri…look total black!
Mi guardo allo specchio e mi piaccio da impazzire !!! Spero dentro di me che un giorno possa vedermi anche la mia Mistress…obbligarmi a trasformarmi nella SUA bambola di gomma…e scattare qualche foto insieme….
Il motivo fondamentale per cui ho deciso di trasformarmi e poi poi scrivere è dovuto al fatto che desidero rivivere i profumi del latex che ho respirato….ammirato….baciato nei due giorni che ho avuto la possibilità di essere presente ai piedi di Lady FetishDea.
Grazie a Lei ho conosciuto un fotografo professionista di altissimo livello nel panorama internazionale per quanto concerne il mondo fetish ed in particolare per il latex….Peter Felix Kurtz…
Non solo….Peter ha avuto al fianco la modella che ha posato per le più importanti riviste fetish mondiali quali SKIN TWO, MARQUIS….Mistress Hannah Price…
A Febbraio 2010 sono avvenuti i primi contatti attraverso lo scambio link dei siti, ma sicuramente non pensavo minimamente che dopo solamente sei mesi potesse avvenire l’incontro….la mia SIGNORA PADRONA ha colpito nl segno anche questa volta !!!
Arrivo alla dimora di Lady FetishDea intorno all’ora di pranzo del 12 Agosto con tutti i miei bagagli al seguito. Saluto come sempre si conviene la mia SIGNORA PADRONA e vedo anche il servotida di cui mi aveva parlato…è al suo servizio già da Martedì…Lady FetishDea aveva conosciuto servo tida durante il suo viaggio ad OWK nel 2008 ed insieme avevano girato anche dei film…servo tida è rimasto nel cuore di Lady FetishDea e quindi è stata molto contenta di rivederlo ed averlo al suo servizio. Nei due giorni ho avuto modo di conoscere tida : una persona estremamente umile, intelligente e riservata….piacevole aver conversato su tanti temi (Grazie tida per l’aiuto che mi dato durante le traduzioni in inglese con Peter e Misress Hannah !!!)
Io e tida sbrighiamo alcune faccende domestiche che Lady FetishDea ci ha ordinato e poi pranziamo nel giardino (grazie mia SIGNORA PADRONA per l’ospitalità !!). Al termine saliamo in camera da letto ed eseguiamo alcuni lavori al PC..
Mi arriva un SMS….è Peter che è arrivato…lo chiamo e gli dico che in cinque minuti sono al casello autostradale.
Eccoli….Li saluto….Peter mi ha dato immediatamente la sensazione di essere una persona solare con cui poter parlare tranquillamente…Mistress Hannah Price è una bella donna, con uno sguardo dolce ma sicuro….Li accompagno presso la dimora di Lady FetishDea, la quale da il benvenuto alla coppia con un sorriso bellissimo…poi da ordine a servo tida di baciare i piedi di Mistress Hannah…tida si inginocchia ed esegue.
Ci sediamo intorno ad un tavolo e cominciamo a parlare su come saranno organizzati i due giorni..la sera stessa si andrà presso una location bellissima riservata per la serata a Lady FetishDea dove Peter ed un altro fotografo chiamato dalla Mistress scatteranno le foto…Peter Kurtz girerà anche dei video. Per il giorno dopo si faranno delle foto nella camera di albergo dove pernotteranno Peter ed Mistress Hannah…..
L’atmosfera è subito piacevole e conviviale nonostante la difficoltà della lingua…
Lady FetishDea mi ordina di accompagnare Peter e Mistress Hannah in albergo affinchè possano riposare…Appuntamento alle ore 20.30 in albergo. Eseguo e con piacere accompagno la coppia
Dopodichè torno presso la regale dimora della mia Mistress. Io e tida eseguiamo del lavri domestici confacenti al nostro ruolo e poi usciamo perché Ladu FetishDea ha un appuntamento dal coiffeur.
Noi attendiamo nelle vicinanze e scambiamo qualche opinione sul mondo BDSM e sulle nostre esperienze vissute..
Alle 18 ritorniamo di fronte al coiffeur ed ecco uscire Lady FetishDea….bellissima, con i capelli vaporosi e lo smalto viola ai piedi e sulle mani…un colore decisamente fetish ed in sintonia con la serata.
Mentre guido ammiro le sue unghie smaltate e vorrei baciarle…..
Torniamo alla regale dimora…Lady FetishDea prepara il suo abbigliamento in latex e gli accessori ed io lo sistemo nella mia vettura….
E giunto il momento di andare all’appuntamento…Lady FetishDea mi ordina di andare poi direttamente alla location insieme a Peter e Mistress Hannah e di aspettarla. Eseguo.
Quando giungiamo davanti all’ingresso della location capisco immediatamente che è un luogo bellissimo…è tutto a nostra disposizione..perchè è serata di chiusura….incredibile !!
Il viale di accesso è molto suggestivo perché è un lungo arco coperto da un vitigno…arriva anche Lady FetishDea con servo tida. Entriamo percorrendo il viale..al termine si apre davanti a noi la vista del parterre dove si scatteranno le foto….Un bellissimo gazebo immerso in una cornice di vegetazione curata..dietro si vede tutto il ristoranet in versione estiva posizionato su due piani….molto bello !!
Ci sistemiamo tutti..io e tida da un lato del ristorante..mettiamo sui tavoli il nostro abbigliamento ed accessori.
Giunge anche il momento della cena….veramente buona ed accompagnata con vini di buona qualità.
Siamo pronti per cominciare….Lady FetishDea indossa il suo splendido abito in latex nero, un guanto lungo su un braccio ed i sandali neri altissimi con le borchie…un bellissimo trucco completa il look….è semplicemente bellissima !!! Una Dea scesa in terra…è la prima volta che posso ammirare la mia SIGNORA PADRONA con questo vestito e ne rimango incantato….Mistress Hannah indossa una catsuit nera, stivali al ginocchio con i tacchi altissimi, maschera in latex e guanti…una bellissima rubber Mistress
Io indosso gli slip con il preservativo, la mia catsuit nera, guanti corti, hood aperta sul viso, stivali in latex con tacco quindici centimetri ed una maschera antigas….
Servo tida indossa un slip in pvc, un accessorio in pelle incrociato sul torace ed una maschera antigas uguale alla mia…
Siamo tutti rigorosamente in nero e procediamo alla lucidatura del latex affinchè renda benissimo l’effetto durante le foto…
Al termine della lucidatura le due Mistress sono di una bellezza sconvolgente…
Le prime foto sono riservate alle Mistress : in coppia sono molto belle da ammirare…sembra si conoscano da tanto tempo…entrano subito in sintonia..infatti Peter lo avverte ed esprime la sua gioia….
Io rimango estasiato ad osservarle….ammiro la mia SIGNORA PADRONA…..il latex le dona moltissimo
Entrambe si muovono sul set con maestria….ecco che arriva anche il momento di entrare in scena anche per noi due slaves….
Ci prostriamo a terra per essere utlizzati come zerbini….poi veniamo costretti ad annusare il sedere di ciascuna Mistress attraverso la maschera antigas…..eccezionale !!!
Poiché non manca l’originalità in FetishDea ecco che, con la collaborazione di un critico d’arte presente alla serata, viene creato un quadro :
Lady FetishDea imbavaglia me e tida in ginocchio con del nastro adesivo colorato che ci viene messo sulla bocca per tapparla…..poi lo toglie e lo mette sulla tela
Ecco che prende una candela accesa e fa colare la cera sulla mano aperta di tida che si vede chiaramente che soffre, ma non lancia nessun urlo di dolore…poi prende la sua mano piena di cera e la trascina sulla tela….dopodichè fa colare ancora della cera sulla tela direttamente dalla candela.
La forbice che ha tagliato il nastro adesivo viene sistemata anch’essa sulla tela.
Al temine, l’opera viene firmata da Lady FetishDea e Mistress Hannah con il commento del critico d’arte…tida è sdraiato a terra ed io sono in ginocchio con un candelabro accesso in mano…Peter Kurtz nel frattempo ha scattato delle foto e girato una clip per questo soggetto !!
Dopo qualche istante di pausa, Peter vuole fare delle foto e video al piano superiore..una splendida balconata illuminata sapientemente con le tonalità del rosso con al soffitto, a distanza regolare, dei ventilatori a pale.
Io tolgo la maschera antigas e la hood aperta per indossare una maschera blu elettrico..
Le Mistress ci mettono un collare al collo con un guinzaglio. Io e tida siamo in ginocchio all’inizio della scala che ci porta al piano superiore…davanti Lady FetishDea ed io, dietro Mistress Hannah e tida.
Cominciamo a salire le scale mentre Peter inizia a filmare..Lady FetishDea mi conduce e tira il guinzaglio mentre sale le scale….osservo il su divino sedere e l’incedere dei passi…una vera DEA…ascolto il fraseggio dei sublime rumore dei tacchi delle Mistress…io sono a quattro zampe come un cagnolino e sono felice. Arriviamo al piano e lo percorriamo tutto fino in fondo dove le due Mistress si accomodano sul divano, mentre io e tida siamo costretti a metterci in ginocchio accanto a ciascuna di loro.
Mistress Hannah frusta tida sulla schiena e gli ordina di baciarle le estremità con molta accuratezza.
Lady FetishDea ordina anche a me di baciarle i sandali ed in particolare i tacchi a spillo…sono estasiata.
Dopo averle baciato le regali estremità, Lady FetishDea si fa portare una sigaretta ed un accendino…Con molta classe e charme adagia sulle labbra la sigaretta…accavalla le gambe…una vera star….mi porge l’accendino ed io la accendo….
Poi mi ordina di aprire la bocca di tenere la testa rivolta verso l’alto…vengo utilizzato come posacenere….
Lady FetishDea rilascia il fumo nella mia bocca con estrema eleganza e cinismo…è veramente un’arte lo “smoking fetish” e la mia Mistress è semplicemente superlativa !!!....fa cadere della cenere sulla mia lingua…poi mi ordina di inghiottire…il fumo mi avvolge ma la sensazione è sconvolgente…al termine apro la mano rivolta con il palmo verso l’alto e Lady FetishDea avvicina la sigaretta…lascia cadere della saliva e poi sorridendo spegne la sigaretta premendola sul mio palmo….
Poi Peter scatta alcune foto a Lady FetishDea mentre è appoggiata in piedi ad una colonna…le sue movenze sono l’essenza dell’erotismo…qualcosa di altri tempi….un’ erotismo ed una carica sensuale che si sprigiona dal suo sguardo, dal suo sorriso, dal modo di porsi davanti all’obiettivo…senza mai essere assolutamente volgare….questa è semplicemente CLASSE !!!
La prima giornata di foto e video volge al termine…vedo Peter soddisfatto come anche le due Mistress..sono passate quasi quattro ore da quando siamo arrivati….
Dopo averci dissetato ci rivestiamo nei nostri abiti di tutti i giorni…salutiamo Peter e Mistress Hannah dandoci l’appuntamento al giorno dopo direttamente in albergo dove ci sarà la seconda sessione di foto. Lady FetishDea, io e tida torniamo alla regale dimora….tida và a dormire nel seminterrato, nel locale lavanderia, mentre io vado a dormire in giardino (Grazie ancora di avermi ospitato mia DIVINA SIGNORA PADRONA !!)…ma poco dopo si scatena un temporale e Lady FetishDea che non abbandona mai uno schiavo mi concede di dormire nel seminterrato, nel garage….Ringrazio la mia Mistress e le auguro la buonanotte….

13 Agosto 2010

E’ mattina….ci ridestiamo sia io che tida quandio sentiamo Lady FetishDea scendere le scale…facciamo colazione….ci vengono impartiti altri compiti di natura domestica e li eseguiamo…
Il mattino scorre veloce ed arriva il momento di andare all’appuntamento in albergo…Peter e Mistress Hannah ci aspettano.
La camera dell’ albergo non è molto grande ma comunque confortevole…..Peter prepara il set…sarà il letto….si vede istantaneamente che Peter è un professionista….con pochi ritocchi allestisce un bellissimo set.
Passiamo alla vestizione pensando all’accostamento dei colori (niente viene lasciato al caso !!). Peter decide che si utilizzerà il nero ed i viola….Pefetto !!! Ottimo accostamento !!
Mistress Hannah indossa un body nero in latex abbinandolo ad un bellissimo reggicalze nero e viola…calze nere, decolletée nere con tacco a spillo molto alto, guanti lunghi e maschera in latex..il trucco molto marcato ne disegna uno sguardo veramente magnetico
Lady FetishDea indossa un reggiseno in latex nero, una minigonna nera, abbinando un bustino viola e nero intrecciato sul davanti che le esalta il seno….un paio di stivali neri lucidissimi con il plateau….tacchi da vertigine…
Io indosso il reggiseno, il seno in silicone, il reggicalze, le calze nere, l’abito viola abbinato ad un corsetto nero in latex, la maschera, guanti corti e la parrucca viola
Servo tida indossa una catsuit in lycra nera che avvolge tutto il suo corpo…
Le prime serie di foto sono riservate alle Mistress che si adagiano sul letto…..si abbracciano, si appoggiano vicendevolmente una all’altra, si esibiscono in una serie di foto direi…acrobatiche….
Mi incanto ad osservarle….il latex disegna i lori magnifici corpi e ne esalta le forme….Peter ripete ch le foto sono bellissime….bene siamo tutti contenti….
Poi viene chiamato sul set servo tida che inizialmente deve baciare le decolletèe di Mistress Hannah e successivamente gli stivali di Lady FetishDea. Poi viene fatto sdraiare e Lady FetishDea si siede con il sedere sul suo volto mentre legge insieme a Mistress Hannah la rivista “Donne & Dolori”.
Si passa a scattare delle foto in bagno….Le due Mistress costringono servo tida ad indossare un “armbinder” in pelle nera…non è altro che un contenitore restrittivo che blocca le braccia dietro la schiena…viene fatto mettere in ginocchio davanti al water mentre viene tenuto al guinzaglio da Lady FetishDea.
Poi lentamente viene premuta la testa per farlo abbassare, costringendo così il capo ad entrare nel water….a questo punto Mistress Hannah,in piedi, appoggia un piede sulla schiena di Tida….poi è la volta di Lady FetishDea a mettere un piede sul sedere di tida per tenerlo in posizione….non contenta si siede sulla sua schiena !!! Veramente fetish…..
Torniamo in stanza…ora tocca a me subire la punizione mentre Peter riprende…..in primo luogo mi avvicino in ginocchio sul letto a Mistress Hannah che mi ossreva in piedi…Lady FetishDea mi ordina di salutarla ma per la troppa emizione non riesco nemmeno a parlare…ricevo due ceffoni sul viso da parte della mia Mistress che mi urla : “fai attenzione sissy !!!”..mi vergogno ma mi riprendo subito..i ceffoni hanno fatto effetto. Sono costretta a mangiare sul letto e poi sul pavimento dei bocconi di un panino che Lady FetishDea lascia cadere con un cinismo incredibile….”mangia sissy, mangia tutto” odono le mie orecchie..eseguo..quando ho finito di mangiare i bocconi in ginocchio, Lady FetishDea si accomoda sulla mia schiena mentre sono voltata con lo sguardo ad ammirare ed annusare le calze di Mistress Hannah…
Torniamo in bagno per un video all’interno della doccia….Lady FetishDea comincia a bagnarsi con la cornetta della doccia…con una carica erotica incredibile….si bagna il seno, poi le gambe in modo armonioso…
Lady FetishDea mi ordina di entrare anch’io nella doccia….comincia a bagnarmi il vestito poi mi gira e mi apre la zip sul retro del vestito….mi bagna la pelle nuda ed io avvero un fremito perché la temperatura dell’acqua è un po fredda….ma mi ricordo che devo sempre soffrire se questo fa piacere alla mia SIGNORA PADRONA….poi vengo fatta uscire e Lady FetishDea conclurd il video chiudendosi dentro la doccia accompagnando la porta con una sonora e sarcastica risata !!
Al termine della clip ci asciughiamo e torniamo in camera per girare un video di smoking fetish….Lady FetishDea mi fa mettere in ginocchio e mi applica dentro la bocca un divaricatore che allarga via via….in questo modo sono costretta a tenere la bocca aperta….divento un posacenere come la sera precedente…
Lady FetishDea si accende la sigaretta ed avvolge la mia testa nel fumo con assoluta indifferenza….lascia cadere la cenere nella mia bocca..poi si fa versare dell’ acqua in un bicchiere…la beve trattenendola in bocca …si avvicina alla mia e la spruzza all’interno con un fiotto preciso…Poi mi costringe ad ingoiare la cenere…Quando ho seguito si avvicina alla finestra e lascia cadere la sigaretta…prende la mia testa e la schiaccia contro il SUO Divino sedere…..faccio fatica a respirare ma il profumo del latex mi aiuta a superare il momento….
Qui termina la giornata di foto e video….non ci rimane che rivestirci ed andare a cena più tardi nel ristorante della locationi della sera precedente…
Oggi il locale è aperto e lo possiamo ammirare nel suo splendore…un gioco sapiente di luci e colori…il viale di ingresso illuminato è un biglietto da visita stupendo… un bellissimo gazebo per l’aperitivo all’aperto con vini e cocktails di qualità….vedo anche in anteprima il gazebo dove si svolgerà l’evento di Lady Femina, ospite di Lady FetishDea
Ci è stato riservato un tavolo in un’ala del ristorante al piano terra….Conversiamo con piacere parlando delle bellissime giornate trascorse….Le due Mistress sono contente ed anche Peter…nonostante le difficoltà con la lingua tutto si è svolto nella massima tranquillità…Peter e Mistress Hannah sono due persone veramente speciali e da parte mia sono stata onorata di conoscerle…
Spero di poterle rivedere presto, insieme alla mia Mistress, magari presso il loro studio in Gran Bretagna
La serata volge al termine…ci congediamo da Peter e Mistress Hannah….Le Mistress si salutano con un forte abbraccio….credo sia nata un’amicizia…lo auguro di cuore ad entrambi…
Lady FetishDea, io e tida rientriamo alla regale dimora…la mia Mistress mi concede di dormire anche questa notte ma in compagnia di tida che accetta volentieri….
Al mattino io e tida facciamo i bagagli e torniamo a casa…per tida lo attende un lungo viaggio…circa 12 ore…Salutiamo Lady FetishDea uno per volta…io accompagno tida alla stazione ferroviaria ed abbiamo ancora il tempo di ber un caffè insieme…lo ringrazio per lo scambio di esperienze e per l’aiuto nelle traduzioni in inglese durante questi due giorni….ci scambiamo la promessa di scriverci e di essere attivi sui forum che ci indicherà Lady FetishDea
Arrivederci tida, sei una persona speciale…..
Io ritorno verso casa…..grazie mia DIVINA SIGNORA PADRONA per questa esperienza indimenticabile…per l’opportunità concessami di essere ripresa da un grande fotografo..per essere stata prostrata ai SUOI piedi nonché alle estremità di Mistress Hannah…

La SUA umile sissy, creatura latex



Giovedì, 1 Luglio 2010

Finalmente…dopo diversi mesi in cui ho dovuto sempre rinunciare per impegni personali a partecipare alla realizzazione di un video nonché al servizio fotografico, ecco giunto il giorno in cui posso dire : “ci sono anch’io…..ai piedi di Lady FetishDea”.

L’appuntamento presso la regale dimora di Lady FetishDea è al mattino…ore 9.30…. devo quindi partire alle prime luci dell’alba dalla città in cui risiedo…mi devo svegliare presto ma sono certa che sarà un sacrificio ampiamente ripagato…..avrò la possibilità di essere fotografata e ripresa ai piedi della mia Signora Padrona.

Lady FetishDea mi ha anticipato, il giorno precedente, che andremo a girare il video ed il servizio fotografico presso una località situata nelle Dolomiti dell’ Alto Adige…..fantastico !!! Gireremo quindi in esterno..nello splendido panorama naturale delle montagne più affascinanti del nostro Paese !! Solamente Lady FetishDea poteva donarmi una location di questo livello !! Non riesco a crederci..mi sembra di vivere un sogno !!!

Giungo in orario, con tutte le mie “mise” al seguito, presso la regale dimora di Lady FetishDea….la avverto al telefono del mio arrivo….ecco comparire dalla soglia della porta slave siifelice che avevo conosciuto in precedenza…porta con sé gli abiti della Mistress....li sistemo sulla mia vettura. Servo siifelice si prodiga a portarmi altri effetti personali della Mistress che io sistemo accuratamente nel bagagliaio. Nel frattempo arriva “servo dispensa”… anche lui l’avevo conosciuto durante uno dei primi incontri con Lady FetishDea…

Siamo pronti….possiamo partire per raggiungere la destinazione…la giornata è bella..il sole è già alto…ci attende un piacevole viaggio…..

Puntiamo verso Nord….ci lasciamo dietro le spalle il Veneto ed entriamo in Trentino…..all’orizzonte ecco comparire le vette le vette delle Dolomiti….allo sguardo sono ancora lontane ma la loro bellezza già si delinea….

Viaggiando ed osservando il mutevole panorama che si propone ai nostri occhi, entriamo in Alto Adige…..le montagne sono più vicine a ni…di una bellezza unica…..saliamo verso un passo di montagna….le Dolomiti ci circondano illuminate da un sole estivo molto caldo….fortunatamente l’aria è comunque fresca è ci dà sollievo….lo spettacolo che si presenta ai nostri occhi è fantastico…la contrapposizione della roccia su una distesa di prati dal verde intenso…rimango senza fiato.

Eccoci giunti a destinazione….il viaggio è stato piuttosto lungo ma il panorama naturale è bellissimo….come lo sarà sicuramente il video che andremo a girare….

Lady FetishDea mi aveva anticipato qualche giorno prima che il video avrebbe avuto come tema l’addestramento e l’educazione dello slave , attraverso delle vere lezioni di dominazione….tutto ciò andando a trattare i diversi aspetti fin dal primo momento dell’incontro Mistress-slave….postura dello slave, dialettica, adorazione delle estremità della Mistress….un vero e proprio corso per sottomessi.

La prima parte del pomeriggio è riservata al trucco presso un salone di bellezza…mentre Lady FetishDea ripone la SUA bellezza nelle mani della truccatrice, affinchè venga esaltata, io, slave siifelice e servo dispensa facciamo conoscienza con la troupe di ripresa e fotografia….si avverte in pochi istanti che stiamo parlando con dei professionisti e questo ci conforta….Lady FetishDea non sbaglia mai le SUE scelte.

Dopo circa mezzora, mentre sono seduta ad ammirare il panorama che si staglia davanti ai miei occhi, arriva anche per me il momento del trucco….la truccatrice mi chiama su ordine di Lady FetishDea…entro nel salone di bellezza…vedo la mia MISTRESS truccata e con lo smalto alle unghie…bellissima e conturbante….rimango a bocca aperta ad ammirarla….Mi siedo…Lady FetishDea impartisce le direttive alla truccatrice su come vuole che venga eseguito il trucco sul mio viso..i colori da utilizzare..le sfumature..nulla viene lasciato al caso…l’importanza dei dettagli…

Sono emozionata….la truccatrice mi confessa che è la prima volta che trucca un uomo per farla diventare una bambola...sono sono felice…mi sento estremamente femminile….al termine mi guardo allo specchio..il trucco è molto bello e carico….un brivido mi pervade…

Esco e salgo nella mia vettura..ci dirigiamo alla location delle riprese : un bellissimo prato verde smeraldo…leggermente impervio..incorniciato da una selva di pini che ne delimitano l’area…da un lato, il pendio declina rapidamente per giungere all’alveo di un torrente, nascosto fra le fronde, che scorre più in basso…si percepisce il rumore dell’acqua salire al nostro udito e la freschezza mitigare il calore del sole estivo.

Ci prepariamo per le riprese..Lady FetishDea indossa un tailleur nero sopra una camicia color crema con il collo maestoso…le gambe sono inguainate in calze bianche con la riga nera dietro….le mitiche calze anni ’50….le mitiche “cuban heels”….erotismo allo stato puro…alle regali estremità un ai di sandali neri…tacco a spillo altissimo con un laccetto alla caviglia tempestato di strass….osservo la mia DIVINA SIGNORA PADRONA e ne avverto la classe..il carisma…il potere…..

Servo dispensa si veste con camicia e pantaloni come anche slave siifelice….io, su ordine di Lady FetishDea indosso lo slip in latex, reggiseno nero, seno gonfiabile, reggicalze, calze nere in latex, vestito viola, corsetto nero, maschera in latex, guanti neri e parrucca viola….Siamo pronti per le riprese….

Lady FetishDea si accomoda su un comodo sgabello nascosto da un bellissimo telo colorato…accavalla le divine gambe..è pronta….bellissima !!!!!

Il video inizia trattando il tema della regole di presentazione dello slave al cospetto della Mistress…in questo frangente Lady FetishDea utilizza servo dispensa per insegnare agli slave neofiti che vedranno il video come ci si deve presentare ad una Mistress…la postura….il tono della voce..come adorare le estremità….la posizione da mantenere in caso di punizione…la richiesta di parola e quant’altro.

I passaggi sono chiari..estremamente esplicativi….le mancanze o gli errori vengono immediatamente puniti onde poter far comprendere agli slave neofiti le regole fondamentali della sottomissione…

Tocca poi a slave siifelice…..servo dispensa intanto, su ordine della Mistress, si adagia al suolo, ventre a terra…Lady FetishDea appoggia comodamente i suoi piedi sulla sua schiena.

A slave siifelice vengono riservati dei trattamenti più duri…questo al fine di presentare un altro tipo di slave che ama il dolore….ecco piovere schiaffi, frustate..poi la disciplina dello “smoking fetish”…..gli slave utilizzati come portacenere mentre Lady FetishDea fuma con aria cinica una sigaretta rilasciando il fum nelle loro bocche.

Ed ecco giungere il mio turno…Lady FetishDea mi ordina di entrare in scena mettendomi in ginocchio davanti ai SUOI piedi…mi presenta come sissy-maid…descrive la mia mise nei minimi particolari e descrive in modo estremamente professionale il significato di “sissificazione”. Poi mi ordina di baciarle i sandali…di sfilarle quello sul piede destro e di riporlo sulla schiena di servo dispensa….mi infila il piede nella bocca ed io ne assaporo il divino gusto..fantastico !!!

Facciamo qualche istante di pausa….anche la troupe prende cngedo per circa mezzora…ci dissetiamo osservando lo splendido panorama delle Dolomiti….

Si riprende….Lady FetishDea cambia mise….ora è in abbigliamento stile “militare”..molto autoritario…i pantaloni mimetici le conferiscono un potere decisamente forte….

Anch’io cambio mise su ordine della Mistress….indosso il mio abito da camariera corredato con tuti gli accessori

Veniamo portati tutti e tre sul pendio del prato più scosceso…sicuramente per farci sentire in equilibrio instabile..Lady FetishDea ci ordina di metterci in ginocchio….inizia una lezione di bondage….manette e ball-gag entrano in scena…Lady FetishDea riempie la bocca di ognuno con una ball-gag….a me purtroppo viene messa quella gonfiabile…vi assicuro che dopo qualche pompata è difficile trattenerla in bocca…sembra che la bocca mi possa esplodere….ma resisto…devo resistere senza lamentarmi….Lady FetishDea vuole questo ed io devo ubbidire…

La Mistress applica agli altri slave delle pinze ai capezzoli e ne descrive la “curva del dolore” dall’applicazione alla rimozione….

Dopo diversi ed interminabili minuti mi viene tolta la gag….mi fuoriesce molta saliva accumulata nel frattempo che mi cola sul vestito…mi vergogno e cerco di ripulirmi in fretta.

Lady FetishDea esclama : “Devo fare pipì !!” e nello steso tempo rivolge il SUO sguardo verso di me….ho capito….devo farle da WC e bere il SUO divino nettare mentre vengo ripresa nel video…..

Dentro di me sono felice…vengo dissetata dalla mia DIVINA SIGNORA PADRONA…ma sarò all’altezza ? Vengo fatta sdraiare sull’erba…Lady FetishDea si pone a gambe aperte sopra di me….abbassa i pantaloni…fa scendere dolcemente le mutandine….osservo il suo divino sedere…..mi ordina di spalancare la bocca….ecco che cominciano a scendere le prime gocce dorate del divino nettare..calde, profumate…poi i primi fiotti decisi….”Tira l’acqua !!” mi viene ordinato…..chiudo la bocca ed ingoio…buonissima..dolce e calda…riapro la bocca ed altri fiotti la riempiono…continuo a deglutire….poi mi viene ordinato di non deglutire…ecco che il nettare comincia a trabordare dai lati della mia bocca e scendere copiosamente lungo i lati della maschera raggiungendo il vestito in latex…il flusso continua copioso….la bocca è piena ed il nettare scende velocemente sul mio corpo…bellissima sensazione….

Deglutisco per l’ultima volta…..le riprese sono terminate….il tramonto dipinge le montagne con bellissime nuance…..ci ricomponiamo e torniamo alle nostre vetture….Salutiamo la troupe di ripresa…siamo tutti un po stanchi ma molto soddisfatti….

 




Un fine settimana di Gennaio da Lady FetishDea

   

Venerdi 29 Gennaio 2010 primo giorno (1.a parte)

Ecco, è arrivato il primo di due giorni che avrò il privilegio di trascorrere al servizio della mia SIGNORA PADRONA...anche questa volta la notte precedente ho dormito poco, mi sono destata presto.

Tutto l’abbigliamento è già pronto. Mi depilo in modo accurato i genitali, carico in macchina tre valigie e mi metto in viaggio verso la regale dimora di Lady FetishDea.

Come sempre mi balenano mille pensieri…che cosa dovrò fare, quali compiti dovrò svolgere, quali punizioni mi attendono….insomma un turbinio di pensieri che si agitano dentro la mente…ma sono felice…felicissima di poter incontrare la mia SEVERA e BELLISSIMA SIGNORA PADRONA.

Dopo tre ore e mezza di viaggio giungo davanti alla regale dimora, parcheggio, scendo dalla vettura e vedo comparire il viso di FETISHDEA dal giardino….un tuffo al cuore. Mi dice : “Vieni e porta dentro tutta la tua roba e non scordare i regali”.

Eseguo.

Faccio appena in tempo a salutare come si conviene la mia SIGNORA PADRONA, prostrandomi ai SUOI piedi, baciandoli, che subito FETISHDEA mi mette una scopa in mano con una paletta e mi manda fuori sul marciapiede a pulire l’ingresso della SUA dimora. Tolgo fogliame, terriccio, cartacce e raccolgo tutto in una borsa…fortuna vuole che non faccia troppo freddo….un tiepido accompagna l’umile serva nei suoi compiti.

Terminata la pulizia del marciapiede, la SIGNORA PADRONA mi ordina di togliere il fogliame dal binario a terra del cancello automatico.

Eseguo non senza difficoltà poiché lo spazio è ristretto….ma riesco ad arrivare al termine.

Ora posso rientrare in casa. Lady FetishDea è in abbigliamento da notte..in pigiama…ma è bellissima ugualmente…ed io mi perdo nei suoi occhi.

“Bene serva, ora prendi tutte le tue valigie che saliamo al primo piano per la tua vestizione” esclama la SIGNORA PADRONA.

Così è : metto sul letto la mise da cameriera in latex con tutti gli accessori : guanti, grembiulino, crestina, calze, reggicalze e parrucca….la maschera che viene scelta è particolare….ha solamente l’apertura per gli occhi, non per la bocca….in questo modo sono impossibilitata a parlare….credo che sarà una giornata “particolare”

Mi vesto mentre la SIGNORA PADRONA mi scatta qualche foto…sono lusingata…poi è la volta della SIGNORA PADRONA… inizia a truccarsi…mi ordina di farle qualche foto in bagno…poi si veste..in latex…abito corto nero abbinato ad uno splendido reggiseno che le esalta il decolté….continuo a scattare foto…ho davanti a me la mia SIGNORA PADRONA inguainata in latex nero….fantastico !!!.

Poi entra nella vasca…si siede…apre il rubinetto dell’acqua e si siede….è veramente una Dea….l’acqua limpida cristallina riempie lentamente la vasca e copre prima le regali estremità..poi le gambe e le ginocchia.

Scatto altre foto….Lady FetishDea si muove nell’acqua con estrema naturalezza, sensualità…le gocce d’acqua si fermano sul latex….tremano….regna il silenzio…solo il rumore dell’acqua e lo sciabordio dovuto ai sinuosi movimenti della SIGNORA PADRONA.

E’ una visione a dir poco celestiale….la SIGNORA PADRONA fa salire lentamente il vestito scoprendo la sua pelle morbida e vellutata….si abbassa il reggiseno scoprendo un decolté da infarto….faccio fatica a fare altri scatti…sono eccitatissima nell’osservarla. Il soave rumore dell’acqua si miscela perfettamente con la bellezza della mia SIGNORA PADRONA.

Lady FetishDea decide di uscire dalla vasca..si alza ed io le porgo l’asciugamano. Con molto charme si copre ed io l’aiuto ad asciugarsi.

Semplicemente DIVINA….

“Ora mia serva ti aspetta un lavoro piuttosto impegnativo” esclama la SIGNORA PADRONA…”Mi vesto e scendiamo in garage”. Annuisco poiché non sono in grado di parlare per via della maschera che Lady FetishDea ha voluto che indossassi.

La SIGNORA PADRONA indossa un abito rosso lucido ed ai piedi un paio di sandali neri di vernice dal tacco altissimo.

Giunte in garage, la SIGNORA PADRONA mi ordina di pulire il pavimento con l’aspirapolvere e successivamente di lavarlo con secchio e spazzolone…

Mi dice : “Tu esegui quanto ti ho ordinato…io vado a riposarmi un po’ perché sono stanca. Qunado torno desidero che tu abbia terminato. Ci siamo intese ?”

Non poteva essere più chiara. Chiude la porta e mi lascia da sola ad affrontare i miei compiti.

E’ stato faticoso, credetemi, ma portai a termine il compito. Avevo appena terminato che sentii avvicinarsi la SIGNORA PADRONA dal rumore dei tacchi sugli scalini al di là della porta….Si apre la porta….La SIGNORA PADRONA osserva quanto ho eseguito….attendo con timore il SUO giudizio…..

“Brava sguattera, devo dire che hai svolto un buon lavoro”.

Tiro un sospiro di sollievo….ma penso che la giornata è ancora lunga…..ed altri compiti mi verranno affidati…..

Fine della prima parte

 

Venerdi 29 Gennaio 2010……primo giorno (2.a parte)

Sono stanca….la mia DIVINA SIGNORA PADRONA lo sa…lo legge nei miei occhi…mi guarda e dice : “Sei stanca ? Questi sono i lavori per una sguattera e tu sei una sguattera vero ?” Per poter rispondere, la DIVINA SIGNORA PADRONA, mi toglie la maschera e la sostituisce con una che abbia l’apertura per la bocca. La ringrazio e  rispondo : “Si, mia SIGNORA”

“Bene….ma….serva che ore sono ?” – Rispondo : “Sono le ore 17” – “Quindi….è l’ora del thè, che tu dovrai servirmi”.

Risaliamo in cucina e preparo il thè per la mia DIVINA SIGNORA PADRONA…lo verso nella tazza…taglio una fetta di panettone e la adagio in un piatto…poi come sempre mi inginocchio vicino al tavolo in assoluto silenzio ed attendo i successivi ordini.

Nella sua magnanimità la DIVINA SIGNORA PADRONA mi nutre con delle piccole briciole…ringrazio…

Attendo in ginocchio che beva tutto il thè…”Bene ora puoi togliere tutto e mettere la tazza ed il cucchiaino nel lavello.”

Successivo ordine : devo scendere nuovamente al piano interrato per stendere i panni poiché la lavatrice ha terminato il lavaggio.

Non mi sono fermata un attimo….un incalzare di ordini….senza un attimo di respiro…ma sono una serva…che ora svolge i compiti di sguattera….non devo pensare…devo UBBIDIRE….

Terminato di stendere risalgo…la DIVINA SIGNORA PADRONA mi attende seduta con le gambe accavallate dondolando il sandalo con il tacco altissimo….che visione !!

“Ora serva portami qui i regali che hai portato !”

Prendo la borsa ed estraggo tre bottiglie di vino, di cui una è una bottiglia di ottimo champagne….la SIGNORA PADRONA scatta delle foto ed io sono felice….

“Bene, è quasi ormai l’ora di cenare” – esclama – “fra poco arriverà servo dispensa….così avro al mio cospetto la mia serva ed il mio slave….divertente !”

La SIGNORA PADRONA decide di cambiare mise….indossa un abito senza maniche color cammello…le sue divine gambe sono inguainate in un paio di calze bianche “operate” ed i suoi piedini svettano su paio di scarpe “open toe”  marroni e bianche con il tacco da vertigine.

Servo dispensa arriva in orario, entra, si prostra ai piedi della SIGNORA PADRONA e poi si mette in ginocchio vicino al tavolo. Io mi metto in ginocchio vicino al lavello in assoluto silenzio.

La SIGNORA PADRONA ordina a Servo dispensa di stappare lo champagne….lo assaggia…vedo con piacere che gradisce.

La SIGNORA PADRONA consuma la SUA cena di sushi mentre io e servo dispensa osserviamo….sempre in ginocchio.

Al termine la SIGNORA PADRONA dice : “Bene, visto che ho terminato di cenare possiamo recarci al piano inferiore dove giocherò con i miei due zimbelli !!”

E’ chiaro che gli zimbelli siamo io e servo dispensa.

Giunti al piano inferiore la SIGNORA PADRONA mi ordina di cercare la valigetta con i “giocattoli per la dominazione”. La cerco nei mobili ma non la trovo….lo comunico alla SIGNORA PADRONA, la quale a sua volta si mette alla ricerca…

Ma, purtroppo per me, cerca in un posto dell’armadio dove io avevo guardato in precedenza….e trova il bauletto !!!!!

“SERVA, HO TROVATO IL BAULETTO, DOVE TU HAI DETTO CHE NON C’ERA !!!! MI HAI FATTO FARE ANCHE LE SCALE PER ANDARLO A CERCARE DI SOPRA !!! STUPIDA SERVA !!!!” – tuona la SIGNORA PADRONA…

Credetemi, mi si è gelato il sangue nelle vene….ho avuto freddo….ho capito che sarei stata punita….

“Vieni qui e metti le mani ben in vista, dalla parte dl dorso !!!” -  esclama –

La SIGNORA PADRONA prende il caning e sferra in sequenza 5 frustate sul dorso delle mie mani….un dolore misto a bruciore fortissimo si abbatte su di me…vorrei dirle “basta, la prego !” ma peggiorerei solamente la situazione…resisto a fatica….ma vorrei piangere.

Dopo avermi impartito la punizione, decide di mettere servo dispensa dentro la Body Bag in latex….è un bondage molto costrittivo…il corpo viene mummificato dentro il sacco…non c’è possibilità di scampo una volta chiusa la cerniera.

Il mio compito è di aiutare la DIVINA SIGNORA PADRONA nell’operazione di mettere servo dispensa dentro il sacco. Fatto….poi mi ordina di nmettergli una maschera costrittiva…la scelgo….è una maschera nera con tanti minuscoli forellini sugli occhi e sulla bocca. La visione è piuttosto limitata per servo dispensa…ben si addice al bondage in corso…al termine devo lucidarlo con il silicone…l’effetto è pazzesco….sembra un verme di gomma nera, privo di identità…lentamente lo aiuto a muovere dei piccoli passi per raggiungere il bagno dove attende la SIGNORA PADRONA con un sorriso divertito nel vedere come procediamo verso di LEI….lentamente e goffamente arriviamo in bagno…a questo punto mi viene ordinato di scattare delle foto mentre la DIVINA SIGNORA PADRONA si diverte con il suo “verme di latex”.

Gli mette il guinzaglio, si fa baciare i glutei, lo fa adagiare per terra e si siede comodamente sopra dopo aver calzato un bellissimo paio di lunghi guanti neri di pelle….è veramente una Dea…impeccabile !!

Ed io ? La SIGNORA PADRONA non si dimentica di me….mi porta le mani dietro la schiena e mi ammanetta….la vedo compiaciuta di come ha pieno possesso dei SUOI zimbelli….

Dopo qualche minuto in questa situazione, la SIGNORA PADRONA  decide di liberare servo dispensa….ne esce provato ma felice….

“Ora torniamo nell’altra stanza..io mi siederò sul divano e voi due in ginocchio davanti a me “.

La tensio

Accedi all'area riservata di FetishDea:


Password:


Non sei ancora registrato?
clicca qui

Iscriviti alla newsletter di FetishDea inserendo qui sotto il tuo indirizzo mail:

Entra nel mio Forum: potrai leggere i miei racconti. Registrati seguendo info pagina FORUM