Adoro Fdea

 Profilo

Nick: Adoro Fdea
Città: Treviso
Ruolo: Segretario in castità









il mio nome è Adoro Fdea
ho 30 anni e sono di treviso.

Come dice il mio nome stesso, adoro Lady FetishDea e adoro ogni cosa la caratterizzi.
Adoro il Suo nome, la Sua persona, La adoro come Donna, come Padrona, come Artista.
Lei è Padrona della mia anima e della mia mente, il mio stato d'animo varia in base al Suo. Ed è proprietaria assoluta anche del mio corpo, Lei infatti possiede e gestisce la chiave della mia cintura di castità, che indosso per Lei con estremo orgoglio.

Vivo al Suo servizio, lavorando per Lei, realizzando i Suoi desideri e facendo qualsiasi cosa possa renderla felice. Da quando ho scelto di sottomettermi completamente al Suo volere, abbandonandomi al Suo totale e assoluto controllo, la mia vita ha definitivamente preso un senso. Ho ritrovato la mia gioia nella Sua gioia.
Ho ritrovato il vero me stesso: servo, sottomesso, adoratore e felice.

Grazie Padrona per avermi reso Vostro.

Avventura in Webcam con la Padrona
 
Oggi pomeriggio un'altra meravigliosa sorpresa concessami dalla mia Adorata Padrona. Sono chiuso nella mia cintura di castità da due giorni, è solo l'inizio di un altro lungo periodo che dedico a Lei con tutto me stesso.....eravamo in chat, Lei consapevole del mio stato i costante eccitazione repressa e grande frustrazione da orgasmi ed erezioni soppresse forzatamente. Improvvisamente la mia Padrona decide di coricarsi per un breve riposo....pensavo fosse il momento dei saluti, invece per aumentare maggiormente la mia grandissima voglia di Lei, prima di coricarsi apre la video chat, e punta la webcam direttamente sul Suo meraviglioso corpo. I Suoi divini Piedi perfettamente smaltati e curati erano in primissimo piano, poi le Sue gambe, nude sinuose, lunghe, meravigliose. Il Suo ordine preciso non poteva essere evitato: "adorami mentre dormo....e non toccare la cintura di castità, ma lasciala lì a bloccare tutti i tuoi impulsi!!"
Io inerme, adorante alla follia, voglioso ed eccitatissimo a quella visione, non potevo far altro che guardare e ammirare silenzioso, restando forzatamente casto. Nemmeno un erezione poteva essermi concessa dalla mia cintura che durissima reprimeva tutte le mie voglie. La dolce tortura non so quanto sia durata....di sicuro so che il tempo trascorreva lento...il cuore batteva forte, gli occhi impalati potevano solo venerare quel corpo meraviglioso che adoro sopra ogni cosa. Ogni tanto un Suo movimento, il Piede che compariva stupendo, ancora e ancora davanti alla cam, con l'immagine che appariva a tutto schermo nel mio pc!
Mia Dea, è stata un'esperienza fantastica....che non vedo l'ora di rivivere quanto prima!
.....appena finita la chat, l'unica cosa che sono riuscito a fare è stata quella di uscire e correre subito a farle una donazione nella carta prepagata della mia Regina....l'eccitazione e l'orgoglio di appartenerLe è sempre più grande.
Grazie Padrona.





Accedi all'area riservata di FetishDea:


Password:


Non sei ancora registrato?
clicca qui

Iscriviti alla newsletter di FetishDea inserendo qui sotto il tuo indirizzo mail:

Entra nel mio Forum: potrai leggere i miei racconti. Registrati seguendo info pagina FORUM