Castità forzata

Dispositivo di Castità

La prima cosa fisica che noterete indossando una cintura di castità sara' di avere il vostro pene piu' pesante , non avvertirete dolore ma soltanto una nuova sensazione , il pene sara' verra'tirato verso il basso e dopo un po 'si avvertira' prima una sensazione confortevole che procedera' con una eccitante erezione, alcuni uomini, abituati a bloccare per lungo termineil loro pene nella cintura di castita' , avranno addirittura la sensazione di sentirsi"nudi" senza il loro dispositivo .

Quando indosserete una cintura di castità avrete la convinzione costante del vostro impegno verso la vostra Donima che sara' l'unica persona in possesso delle chiavi di tale dispositivo, avrete costantemente la consapevolezza di aver concesso il controllo del vostro pene ad un altra persona a cui avete ceduto il controllo dell' orgasmo come impegno di amore e devozione .

Una volta abituati a indossare una cintura di castità, a volte, sarà come se la gabbia del dispositivo "accarezzasse" il vostro pene aumentando l'eccitazione.

Gli inizi di una costrizione si sentono più come un gradito "dolore erotico" piuttosto che di insopportabile dolore.

Indossare una cintura di castità significa che al vostro pene sono negate le consuete abitudini e potra'a volte essere abbastanza frustrante.
Dovrete prendervi un po ' di tempo di adattamento per abituarvi al vostro dispositivo di castita' sia fisicamente che mentalmente, il disagio iniziale sara' sentire su tutto lo scroto l'anello del dispositivo che potrebbe darvi la sensazione di pizzicore .

L'uso di un lubrificante di buona qualità o di crema idratante su tutta la zona genitali facilitera' l'adattamento al dispositivo e vi agevolera' nel gesto di ruotare la gabbia di cui è formata la cintura di castita'di pochi gradi per migliorare il comfort giornaliero.

All'inizio sarà necessario regolare il tutto  con aggiustamenti dell'anello o distanziatore fino a trovare la soluzione migliore per voi , è assolutamente buona regola rimuovere il dispositivo dopo alcune ore per poter verificare che non si siano formati eventuali segni di danni cutanei.

In generale, una cintura di castità non può andare bene "out of the box" , ma dopo un po 'di tempo e la necessaria cura di sé e l'attenzione per l'igiene del vostro corpo sareti pronti per un regolare periodo di alcune settimane gratificanti in castita'.

Indossando una cintura di castità dovrete concentrarvi nell'avere meno orgasmi aiutandovi mentalmente a sintonizzarvi sulle altre vostre zone erogene, come collo,  capezzoli,  orecchie, testicoli e ,  perchè no, il vostro ano.

Mediante la castità e la negazione dell'orgasmo si sviluppera' una maggiore sensibilita'e tenerezza per la vostra amante e vi renderete conto che il vostro pene non è assolutamente necessario per un appagante sesso, imparerete a godere dei piaceri del propio corpo senza l' orgasmo del  vostro pene, diventerete un amante migliore, scoprendo nuovi modi per risvegliare e stimolare il corpo della vostra Domina.
Dare piacere alla vostra Dea sara' la vostra ricompensa.

Indossare una cintura di castità aumentera' l' eccitantazione e vi fara' pensare ancor di piu' alla vostra Domina.Ogni volta che andrete in bagno ricordete che la chiave di questa parte del tuo corpo appartiene alla vostra Dea.

Castita' forzata , quale modo migliore di dimostrare la tua devozione e fedelta' ?!

Si tratta di un rigoroso programma di formazione di castità forzata per tutti i livelli , da principiante ad avanzato .
Mi soddisfa molto la negazione dell'orgasmo attraverso dispositivi di castità sotto mio controllo e da Me guidata

CASTITA' SOTTO CONTROLLO , LA DIMOSTRAZIONE CHE LO SCHIAVO ACCETTA DI ANNULLARE I PROPI PIACERI RENDENDO OMAGGIO ALLA SUA MISTRESS

Ci sono due situazioni nelle quali un maschio può concedersi di avere il punto culminante sessuale.

Uno è durante l'addestramento di sottomissione alla sua Mistress.

Permettere allo schiavo di avere il punto culminante del suo orgasmo  mentre  fa qualcosa che lo umilia lo condizionerà a desiderare di essere umiliato dalla sua Mistress e di essere felice in tale condizione, adoro lasciare masturbare il mio schiavo mentre ,sotto di Me, lo rendo oggetto della mia “ GOLDEN SHOWER” nel momento esatto in cui lui raggiunge il suo orgasmo.

Nella sua mente da quel momento in poi l'umiliazione estrema che ha provato, sarà sempre collegata al piacere estremo che lo induce a desiderare di essere umiliato diverse volte ed ad accettare felicemente la sua devozione e sottomissione a Me.

La seconda è quando una Mistress sceglie di ricompensare il suo schiavo permettendogli una masturbazione controllata da Lei.
Tale masturbazione dovrebbe essere consentita sempre e soltanto sotto il controllo della Mistress per far capire al maschio che concedergli la masturbazione è un privilegio, un regalo consentito dalla sua Mistress e non un diritto capito cio' si rinforzera' la sua sottomissione e subordinazione a Lei.

Una delle varie posizioni per raggiungere la masturbazione controllata e gestita dala propria Mistress è la genuflessione dello schiavo ai piedi della sua Mistress, pretendere che lo schiavo sia nudo rende ancor piu' esaltante la sua inferiorità, vulnerabilità e sottomissione.

Quando ritengo che lo slave sia sufficentemente preparato una buona prova per testare la sua devozione è presentarlo alle mie amiche che si divertono nel godersi la visione di uno slave sotto stretto controllo sessuale da parte delle Donne, questo esibire publicamente lo slave aumenta la sua umiliazione.

Le amiche si divertono ad avere la possibilita' di commentare e ridere di Lui, lo slave viene tenuto in attenzione con il potere ed il controllo delle Mistress.

Quando gli viene concesso di raggiungere l'orgasmo e lo slave obbidisce dovra' farlo a testa bassa, con umilta', è propio in questo momento in cui la Mistress viene appagata nel suo potere di dominio, a questo punto viene richiesto allo slave di strisciare davanti alla sua Mistress, e alle sue amiche se presenti, lo schiavo dovra' dimostrare di essere realmente degno delle attenzioni della sua Mistress, di volerLa rendere felice, questo deve essere l'obiettivo di ogni maschio.

 
CINTURE DI CASTITA’ MASCHILI

INTRODUZIONE

Il termine “Castità” dal profondo del suo significato, è simbolo di Purezza, di Trasparenza, assume inoltre il grande valore di un nobile Atto d’amore, inteso come profondo simbolo di totale appartenenza a Colei cui offrite il vostro sacrificio.
Per ME inoltre, questa condizione è una bellissima dimostrazione di sottomissione, ricca di emozioni e profonde verità.
Questo sarà il vostro modo per donare completamente il vostro corpo a ME. Padrona quindi non solo delle vostre menti, ma anche assoluta Proprietaria del vostro corpo, del vostro istinto, del vostro desiderio.

CASTITA’ e PROTEZIONE
Il dono della tua castità, è il gesto più elevato della tua condizione di servo. Consegnare nelle MIE Divine Mani la chiave del tuo corpo, ti darà l’emozione più forte della tua sottomissione. IO saprò condurti in questo importante passo, saprò aiutarti a controllare i tuoi impulsi, a reprimerli. Ti aiuterò quindi a rimanere “PROTETTO” dai tuoi desideri, pian piano imparerai così ad allontanare la tua visione maschile delle cose, abbandonerai quel basso istinto che volgarmente ti impone di ragionare più col corpo che non con la mente, elevandoti a diventare un vero servo, orgoglioso del tuo stato d’essere.
Sarò così IO la Padrona del tuo corpo, e il mio impegno sarà quello di mantenerti protetto, aiutandoti così nel cammino che ti porterà ad un perfetto sviluppo della forza mentale, necessario per la tua completa maturazione di servo.
Focalizzerai così in ME l’assoluto ed unico motivo della tua esistenza. Abbandonandoti così al MIO totale ed unico volere.
Per la MIA grandissima gioia.

SISTEMI DI PROTEZIONE
In commercio esistono svariati modelli di cinture di castità maschili, diverse sia per forma, che per materiale, ma anche di colore e dimensioni.
Con la MIA esperienza di Mistress, voglio aiutarvi a far chiarezza in questo vasto mondo di sistemi di costrizione, che preferisco chiamare “Sistemi di Protezione”, affinché tutti voi servi possiate conoscere la gioia di indossare quello che più si adatti al vostro corpo, per far si che possiate vivere con serenità e comodità questo bellissimo e onoratissimo gesto.

MATERIALI
I Sistemi di protezione più diffusi in commercio sono essenzialmente divisibili in due grandi categorie: quelli che avvolgono esclusivamente il pene, che a sua volta vengono realizzati in 3 differenti materiali: SILICONE, PVC, ACCIAIO, oppure quelli completamente contenitori.

MODELLI CHE AVVOLGONO IL PENE
Modelli in Silicone
I modelli in silicone, sono sistemi di protezione che avvolgono il pene, impedendone così l’erezione. Offrono il vantaggio di essere realizzati in manufatti di un unico pezzo, sono quindi modelli che definirei PRATICI. A differenza dai modelli in pvc infatti, non possiedono anelli. Li considero anche particolarmente comodi, in quanto altamente ergonomici e performanti. Dal punto di vista igienico, sono ottimi. La pulizia è di facile esecuzione. Per cui li trovo molto adatti a periodi di lunga Castità. L’aspetto che forse li rende un po’ meno interessanti, è che il pene pur avendo proibita l’erezione, rimane comunque piuttosto libero e sensibile al tatto dello slave.
In commercio, esistono dei modelli molto particolari, i più famosi si chiamano simpaticamente “Birdlocked” (dall’inglese: uccellino in gabbia), alcuni poi sono realizzati con colori veramente ad effetto, che stuzzicano molto. Eccone alcuni:

Modelli in pvc
I modelli in pvc sono simili ai precedenti, anche questi infatti sono sistemi atti a mantenere protetto il pene, impedendone la volgare erezione. A differenza dei precedenti, tuttavia, sono modelli realizzati con un sistema ad anelli da fissarsi dietro ai testicoli, ai quali poi fissare l’elemento principale. Sono dunque, lievemente più scomodi e complicati da indossare, ma poi il risultato è comunque perfetto. Essendo realizzato in materiale rigido quale il PVC, il pene rimane ben protetto. L’erezione è completamente impedita. Anche questo materiale è assolutamente perfetto dal punto di vista della pulizia e dell’igiene. Piccolo aspetto negativo: lo slave novizio, le prime volte sente come una sorta di piccolo peso, ma in breve tempo si supera. Anche di questo tipo, esistono diversi modelli, i più comuni sono le cosiddette “CB2000, o CB3000 o CB6000”

C’è da dire che questi sono i modelli più diffusi. E anche qui la fantasia è abbondantemente soddisfatta da modelli di colore molto particolare, come queste versioni di CB6000:

Sempre in questo materiale, abbiamo modelli adatti ai più dotati, come la “THE CURVE”, oppure ai più piccolini e minidotati, ovvero la “CB6000S” (dove la “S” sta x small):

Modelli in acciaio
Anche questi,sono modelli appunto che avvolgono esclusivamente il pene, la loro caratteristica sta nella resistenza totale e assoluta. Il sistema di protezione in acciaio, protegge completamente da ogni stimolo. Sono sistemi molto comodi, ideali per lunghi periodi, e cosa da non sottovalutare, alcuni modelli possiedono un design molto più fine ed elegante. Ecco alcuni esempi:

MODELLI COMPLETAMENTE CONTENITORI
Queste a detta di alcuni sono le vere Cinture di Castità. La loro forma e dimensione rimandano infatti all’immaginazione delle arcaiche cinture. In realtà la tecnologia odierna permette di realizzare questi autentici gioielli.
Questi modelli, dal punto di vista della protezione, sono assolutamente perfetti. Realizzati in acciaio, si indossando come una mutandina, con il pene che viene inserito in apposito contenitore di silicone, ideale per igiene e pulizia.
Assolutamente idonee ed indicate per lunghissimi periodi.
La sensazione che uno slave ha, una volta indossato un modello simile, è la percezione di totale assenza del proprio pene. Questo sistema infatti, non impedisce sono l’erezione, ma impedisce anche il contatto o il tatto dello slave col proprio inutile membro. Ma la cosa più sensazionale e di assoluta meraviglia, è che ne impedisce anche la vista.
Portando così lo slave a dimenticarsi completamente dello stimolo e del desiderio personale, votandolo a ciò che più si adatta alla sua ideale condizione, ovvero la completa sottomissione al volere della Mistress.
Ecco un esempio, la NEOSTEEL:
 


Allora servo, ha deciso qual è la tua???

Decidi in fretta, indossala e deposita la chiave ai MIEI Piedi.
Una volta che il tuo pene sarà chiuso e protetto dai tuoi stupidi istinti, potrai finalmente abbandonare la tua misera condizione di uomo, e iniziare il ben più nobile cammino verso la perfezione.
La perfezione di un vero servo votato unicamente a soddisfare i MIEI desideri.
 
 
 


Mistress FetishDea
 

Accedi all'area riservata di FetishDea:


Password:


Non sei ancora registrato?
clicca qui

Iscriviti alla newsletter di FetishDea inserendo qui sotto il tuo indirizzo mail:

Entra nel mio Forum: potrai leggere i miei racconti. Registrati seguendo info pagina FORUM