Supplica, nuovi racconti e nuove foto inedite
Inserita il: 05/01/2011 20:09
Supplica di un nuovo servo
In giorni per molti santi, per tutti importanti,come passaggio d’anno,non appaia blasfemo rivolgermi da parte mia alla Ispiratrice di incondizionato amore venerante,alla Fetish Dea,che si E' Impossessata delle mie passioni,della mia voglia di cambiare,del mio spirito di servizio,che rivolgo quasi sempre,anche nel mio lavoro,verso altre Donne.
Oserei paragonarLa ad Afrodite come mito archetipico a cui l'uomo si richiama,dall'Antichità,nel rapporto colla Donna e la sua imperscrutabile Bellezza,che è anche Magico Potere
Io sento preoccupazione se sento dire che gli argini dei fiumi si gonfiano nella "Sua" città ,io vorrei da Lei continue manifestazioni del Suo Esserci nella mia vita;io L'ammiro nella foto di Spalle, adorante la Sua Classe,la Linea delle Sue Gambe Inguainate nelle Calze da adorare,le Sue Spalle Nude da riverire con massaggi,se Lei lo vorrà; l'inginocchamento è la condizione essenziale del fotografo,che solo da quella posizione può adeguatamente descrivere Tanta Bellezza Viva.
So che Lei si dedica a tante opere buone:in questo periodo di Natale,Le chiedo il piccolo dono di Dedicarsi un pochino anche alla mia crescita AL SUO SERVIZIO,con le mie possibilità,ma con tanta voglia di fare cose buone per Lei,riscattando anche i miei debiti verso il Sesso Femminile contratti nella mia vita.
Ed ancora,ammiro Lei in un'altra foto,in cui Lei,mollemente e languidamente Distesa in poltrona, coi Suoi Seni opimi semiscoperti,espone le Sue Divine,fragili-Forti Estremità,al massaggio devoto di uno slave in mutandine e collare.
Ecco come gli uomini possono trovare la migliore posizione al Suo Cospetto,ecco,vedendo le Sue Foto, la mente ed il corpo sono un'unica tensione verso di Lei,il Suo Servizio,il Suo Esclusivo Piacere.
Che bello pensare che miei fiorellini dorati ora adornino la Sua magione e circondino a Natale i Suoi Passi.....
Dea Meravigliosa,cosa dire ancora su quello che provo quando La leggo,mentre le gambe mi si attorcigliano colla terza gamba e vorrei più spesso ascoltarLa.
Anzitutto questo mio discorso non lo elaboro immune dai miei umori profondi che sgorgano da me copiosi...
AscoltandoLa,mi sembra di sentire La Sua voce chiara,dolce,come il Suo Visino e forte al tempo stesso di un severo Angelo della Buona Vita,da insegnare anche a chi sguazza nella sua imperfezione.....
VedendoLa, un fremito di piacere sottomesso mi appare ed invidio chi gode della Sua Fisica Presenza.
Leggendola,nelle ultime notti,ho perso il sonno,che per la verità avevo cominciato a perdere, ben prima di questo Solstizio d'Inverno 2010,due sere fa,quando non avevo contatti con Lei,ma mi son voluttuosamente perso nel suo sito....fino a notte Fonda...
La supplico,mi prenda presto con Sè,come giocattolo buono......"
Aggiornamenti 5 Gennaio 2011
1) Racconto della sessione money slavery
http://www.fetishdea.com/finanziami.html
2) Pubblicazione nuovo sito Fetishdeart
http://fetishdeart.weebly.com/
3) Pubblicazione nuovo racconto e foto: Le Scarpe 122
http://www.fetishdea.com/feticismo_dei_piedi.html
4) Nuove foto inedite nella galleria Servi Domestici
http://www.fetishdea.com/gallery/servi_domestici__184.html