realizzato con la gentile collaborazione dell'amica Lady Klarissa e il sito Mistress di Roma
nel mese di luglio 2011
Testimonianza dello slave Francesco
Gentilissima Mistress FetishDea, sono Francesco, uno degli schiavi che hanno avuto l'onore di servirLa nel video girato assieme a Lady Klarissa,
si trattava del mio primo video da slave ed è stata un'esperienza fantastica.
Ilmio sarà solamente un breve commento perchè altrimenti dovrei ripetere troppo spesso aggettivi come indimenticabile, stupendo, meraviglioso...
Mistress FetishDea riesce a mettere a proprio agio chiunque abbia di fronte: è dura nell'azione seppur premurosa al di fuori delle riprese. Dote questa che non possiede la maggioranza delle mistress.
Sono stato usato da Mistress FetishDea e da Lady Klarissa come mobilio umano, tappeto ed ho potuto baciare i loro meravigliosi piedi.
Spero di poter rivivere al più presto un'esperienza come questa ed in special modo spero di poter essere calpestato nuovamente (ed ancor più duramente) da Mistress FetishDea.
Testimonianza di servo lungone
Buon giorno a tutti, scrivo direttamente dal posto in cui alloggia Mistress FetishDea, sono venuto a prenderla per accompagnarla alla location in cui gireremo la clip in cui anch'io avrò una piccola parte. In questo momento sta mangiando una fetta di cocomero, e indossa solamente un body. Ieri sera ho avuto l'onore di accompagnarla a cena come autista. Dopo cena mi ha mostrato ad una sua amica, e si sono divertite ad umiliarmi un pò a Campo dei fiori (una zona molto affollata di roma, piena di locali con tavolini all'aperto. Le ho seguite per tutto il tempo a mezzo metro di distanza, ho chiesto alla gente una sigaretta per lei, ed alla fine, dopo avere sputato nella mia mano, l'hanno spenta e me l'hanno fatta portare stretta nel pugno.
-al momento del congedo, inaspettatamente, Mistress FetishDea diede un ordine secco, che non lasciò alcuna indecisione in me: inginocchiarmi e baciare i suoi piedi per salutarla. Niente di inusuale per il saluto di uno schiavo, solo che eravamo in mezzo alla folla. Ipnotizzato dai suoi occhi magnetici sono caduto ai suoi piedi.
E' stata una serata estremamente intensa per me, ma anche molto emozionante. Spero di averla divertita.
Dopo le riprese:
Come avevo anticipato oggi ho avuto l'onore di partecipare ad una clip girata con Lady FetishDea e Mistress Klarissa.
E' stata un'esperienza bellissima, che spero un giorno di poter ripetere.
Le cose non sono andate esattamente come avevamo previsto, semplicemente le due
mistress hanno fumato una sigaretta, preso un caffè, e abusato come volevano degli slave che avevano a disposizione :)
Si è creata un'atmosfera molto bella, serena ma comunque carica di emozioni.
Dopo averci messo un collare, e spiegata al pubblico l'importanza di questo simbolo del BDSM, le due Mistress ci hanno usato come posacenere, e con molta sensualità hanno soffiato il fumo delle loro sigarette nelle nostre gole.
Poi ho avuto l'onore di servirgli un caffè, ma la mia prestazione è stata veramente pietosa, ho perfino rovesciato lo zucchero. Non era una cosa preparata, non riuscivo a smettere di tremare. Così c'è stata una punizione vera: mi hanno frustato per un pò, e poi si sono divertite anche a sculacciarmi. Per terminarela punizione ho ricevuto anche qualche schiaffo in una zona molto più sensibile, ma per mia fortuna pochi e molto delicati. Nel complesso sono state molto generose nel punirmi.
Terminata la punizione si sono rilassate usandoci per un pò come tappetini, calpestandoci con i loro bellissimi piedini nudi. Sentire il loro peso, e vederle divertirsi a controllare quanto farci soffrire è stato bellissimo.
In seguito avremmo dovuto girare una scena più hard... ma è venuta a mancare la materia prima. Per quanto sembri assuro perfino a me, non sono riuscito a diventare duro nemmenoo quando Lady FetishDea mi ha fatto virere l'esperienza straordinaria di praticare il facesitting con lei. Forse l'emozione nei giorni scorsi mi
ha logorato troppo.
Per finire, Lady FetishDea mi ha regalato un'altra esperienza sconvolgente: una bellissima Golden Shower. Il suo sapore era buonissimo, e l'emozione di vederla chinare su di me ed usarmi è stata bellissima.
Spero di rivederla presto, e magari di poter di nuovo girare una clip con lei. Vi saluto con il mio nuovo nome:
slave lungone
Vedi qui la clip free ed integrale dal titolo: Fetishdea & Lady Klarissa : one day with 2 slaves
nel mio STORE VIDEO qui:
http://clips4sale.com/studio/39690