Fetishdea e Salve Erik

 13 08 2009  -Servo Erik a servizio di FetishDea in una torrida giornata d agosto


Sono slave della Divina FetishDea da molti anni, sono di Milano, e purtroppo riesco ad incontrarla solo raramente e nei periodi di ferie. Così è successo anche quest'anno quando Lei mi ha chiamato ordinandomi di raggiungerLa. Questo è successo ieri sera, così eccomi qui nella Sua reggia a relazionare il mio incontro con Lei in un momento di pausa concessomi per postare questo messaggio usando il mio portatile come Lei mi ha specificamente richiesto, in questa torrida giornata di agosto. 

Arrivo a Vicenza in treno in tarda mattinata e Lei mi viene a prendere alla stazione con una BMW Cabrio grigio scuro. Lei è veramente affascinante con un nuovo colore di capelli dai quali spiccano dei colpi di sole biondi. Accompagno subito FEtishDea in varie commissioni (spesa, farmacia, sarta, ecc.); poi, pasto semplice a casa Sua a base di affettati, insalata e formaggi, com'è opportuno in una stagione come questa, quindi subito al lavoro. Sotto un sole cocente, la Divina mi ordina di "arieggiare" il Suo prato con un rastrello, vale a dire, eliminare l'erba secca. Non sono un esperto in giardinaggio, quindi la cosa per me era del tutto nuova: rastrello in mano, ho iniziato il lavoro, che in sé non è faticoso, ma fatto nel primo pomeriggio, con un caldo notevole, non è stato facile, comunque, tutto sudato, ce l'ho fatta! 

Qui finisce la prima parte del racconto, stanco, sudato, ma felice di aver servito ls Padrona. Il resto della cronaca, alla prossima, cioè domani. Non so cosa mi attende, ma comunque vada, sono qui per questo: servire Lei.

venerdì, 14 agosto 2009: Secondo giorno di servo Erik al servizio della Divina FetishDea  

Nel pomeriggio di giovedì, la Signora ha espresso il desiderio di farmi visitare alcuni monumenti del centro storico di Vicenza. Ben presto, però, ho capito che non si trattava di un omaggio per me ma di esere ancora una volta io utile a Lei. Infatti, ho avyto il privilegio di fare molte foto a testimonianza della mia permanenza presso di Lei. Prima del giro in centro, la Divina ha pensato bene di mettermi delle pinzette ai capezzoli che ho tenuto per tutto il tempo della visita. 

Al ritorno, ci è venuto incontro un fortissimo temporale che ci ha costretti a chiudere le numerose finestre della Sua grande casa. 

Quindi, la Dea ha deciso di andare fuori a cena. Elegantissima, con una gonna grigio scuro, di gran classe, e scarpe Prada con tacco a spillo era veramente stupenda! Lei ha prenotato in un posto in collina, un posto eslusivo le cui specialità sono a base di selvaggina che è possibile accompagnare con vini di qualità. E' stata un'ottima cena con antipasti delicatissimi, dopodiché la Signora ha scelto degli straccetti di struzzo e dei boconcini di alce. 

Al ritorno, ho dormito per terra nel giaciglio prestatomi dai cani della Signora, mentre due dei cani hanno dormito sui cuscini. Di solito mi alzo presto, ma questa volta ho dormito fino alle 09.00. Dopo aver servito la Divina come carta igienica, ho srevito la colazione con the verde e biscotti. Poi ancora un'oretta di lavoro al computer per la Signora organizzando le foto che presto vedrete, mentre Lei ha fatto la consueta corsa sul tappeto rotante. E' seguito un rilassante idromassaggio che la Signora ha voluto che documentassi con delle foto. Al termine ho ascuigato corpo e piedi della Signora con un asciugamano di spugna giallo. Al termine abbiamo pranzato insieme, Lei poi è andata a riposare e non mi ha fatto perdere neanche un minuto perché ha voluto che io scrivessi questa seconda parte del racconto. 

E' stata un'esperienza di una bellezza unica perché per ben due giorni consecutivi ho avuto il privilegio di servire FetishDea. Non mi era mai accaduto prima e spero che riaccada ancora. Quest'esperienza mi ha inoltre fatto capire che non potrei mai fare la sissy-maid, non ci sono proprio portato! Lei infatti mi ha ripreso molte volte per i miei errori, anche se Lei è veramente molto brava ad insegnare: lo fà con autorità, ed è molto esigente. Per cui, hiunque si proponga coma sissy-maid sappia a cosa andrà incontro. 

Ora sono le ore 15.00 e mi appresto a tornare a Milano, arrivederci Dea 



Accedi all'area riservata di FetishDea:


Password:


Non sei ancora registrato?
clicca qui

Iscriviti alla newsletter di FetishDea inserendo qui sotto il tuo indirizzo mail:

Entra nel mio Forum: potrai leggere i miei racconti. Registrati seguendo info pagina FORUM